Bahrain Victorious, ufficiale l’ingaggio di Lenny Martinez fino al 2027: “Assieme abbiamo grandi ambizioni”

La Bahrain Victorious annuncia l’arrivo di Lenny Martinez per le prossime tre stagioni. L’addio del talento francese alla Groupama – FDJ era ormai certo, ma mancava la certezza della sua squadra di approdo, con numerose formazioni interessate alle sue grandi capacità in salita, che fanno del 2003 uno dei prospetti più interessanti del panorama internazionale. Per la formazione mediorientale si tratta di un innesto importante, con il 21enne che si va ad aggiungere a Santiago Buitrago e Antonio Tiberi come uomo di riferimento per i grandi giri.

“Sono estremamente felice di unirmi al Team Bahrain Victorious per le prossime tre stagioni – commenta Martinez, figlio e nipote d’arte, che sembra destinato a poter superare il solco tracciato in famiglia –  Il solido progetto intorno alla squadra e a me stesso mi ha convinto. Insieme abbiamo grandi ambizioni e sono convinto che raggiungeremo grandi risultati. Vorrei ringraziare il team Groupama FDJ, che mi ha accompagnato durante i miei primi anni da professionista”.

Milan Erzen, amministratore delegato del Team Bahrain Victorious, ha condiviso il suo pensiero sul nuovo ingaggio: “Quando ho iniziato questo progetto nel 2017, sognavo di raggiungere un podio al Tour de France con un corridore francese della nostra squadra. Credo che Lenny ci dia questa possibilità. Il suo talento, la sua dedizione e il suo spirito si allineano perfettamente con la visione della nostra squadra. La Francia ha una ricca storia di grandi campioni nel nostro sport e noi vogliamo aiutare Lenny a creare la sua traccia nel ciclismo francese. Siamo entusiasti di sostenerlo nel raggiungimento del suo pieno potenziale e di realizzare grandi cose insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio